Jordaros replied

333 weeks ago

Gli Ultimi Giorni Di Pompei > DOWNLOAD

Show Spoiler

Vorrei solo dire che sono d'accordo con molti fan, che Duncan ha reso la serie quello che era, con la sua grande interpretazione del Gladiatore Lydon. Era un'affascinante storia di amore, violenza e distruzione, nell'antica Pompei. Ho anche pensato che Nicholas Clay abbia fatto un ottimo lavoro come Glauco nella serie. Avevo appena iniziato il college, all'epoca in cui questa serie fu trasmessa in televisione nel Regno Unito, nel Natale 1984. Non molto tempo dopo che questa serie fu mostrata, osservai My Wicked, Wicked Ways, nel 1985 con Duncan che ritraeva Errol Flynn. Pensavo che avesse fatto un buon lavoro in questo film, anche se era una produzione scadente, e abbastanza hammy !! Ma tutto ciò che Duncan Regehr è in, vale la pena guardare, solo per vederlo …
Comprerei questa versione di Last Days of Pompeii se fosse disponibile. La recitazione e la scrittura erano irregolari ma alcuni erano abbastanza buoni. Ma quello che veramente mi ha venduto è stato, come ricordo, che aveva le scenografie più spettacolari e accurate di qualsiasi film storico o spettacolo di quel periodo. Buoni effetti speciali anche dell'esplosione vulcanica. Set ed effetti lussuosi non sono rari, ma la precisione è rara e questo rende lo spettacolo molto più interessante. Questo spettacolo batte molti altri spettacoli di questo genere come & quot; AD & quot; e & quot; Empire & quot ;. <br/> <br/> Ho visto serie oscure e spettacoli offerti in vendita su Amazon, spettacoli come & quot; Quark & ​​quot; e & quot; Ricevi Smart Again & quot; di cui pochi hanno sentito parlare.Perché non questo spettacolo? Ci sono alcuni commenti confusi su questo sito che sembrano dire che è disponibile e altri che sembrano non indicare. Qualcuno può dirmi se effettivamente questa serie è disponibile da chiunque.
Vorrei che il film venisse rappresentato in televisione su Channel 12 CFCF o Global TV. Quindi posso registrarlo su un videocassetta VHS e tenerlo per ricordo di tutte le persone che muoiono durante l'esplosione del vulcano e per me stesso. Se puoi farci qualcosa, lo apprezzerei molto. Grazie. Jean-Marc Lord.
Questo film - il mio preferito da quasi 18 anni, da quando ha mostrato il primo canale. Le straordinarie storie d'amore di diverse coppie - il ricco Glauco e Iona ateniese (sacerdotesse di Iside, celibe), un povero nobile Clodio e figlia di un ricco mercante di Julia, una schiava cieca Nydia e schiava - il gladiatore Lydon. L'unico lato negativo di questo film, penso "una linea chiaramente definita cristianesimo", che rende nota una certa noiosità in una storia piuttosto dinamica e vivida, come l'immagine troppo idealizzata di Glauco. Beh, non un cittadino romano antico potrebbe fare ciò che non potrebbe! Questo comportamento, il suo amico Clodio, è esplicitamente definito secondo la visione del mondo del comune romano, senza inutili crudeltà, ma senza molta pietà per i perdenti. Ma tutto il resto - vestiti, scenari, attori del gioco - tutti al più alto livello! Resta solo una sfortuna che il film sia stato così di più e non sia stato mostrato alla televisione centrale, e molti - molti spettatori non ne sono nemmeno consapevoli!
Vorrei che Carmen Culver & amp; Edward Bulwar Lyon visse nella stessa epoca e amp; che Carmen Culver leggeva i suoi scritti all'epoca, & amp; l'aveva riscritto per lui, in modo che il suo lavoro fosse l'attuale "The Last Days of Pompei" & quot; romanzo. <br/> <br/> La verità è che l'originale era orribile. La stesura del libro di Edward Bulwar è stata molto volgare. <br/> <br/> Non capirò mai perché i critici abbiano stroncato il suo lavoro. La sua miniserie è stata davvero meravigliosa. Dopo averlo visto di nuovo dopo così tanti anni, l'ho assolutamente adorato. <br/> <br/> Un film al 100% romantico.

The different aspects of life in Pompeii, a coastal luxury resort near Naples catering for the very rich of imperial Rome, mainly before but culminating in the eruption of the Vesuvian volcano, which
3a43a2fb81
The La spia dal cappello verdeAngel killer II - La vendetta scaricare filmdownload full movie Sonic the Hedgehog in italianQuantum of Solace full movie in italian free download hd 720pSkin Traffik downloadNo Tears for the Dead movie in italian dubbed downloadUragano 720pI cavalieri della tavola rotonda online gratuitoFlash Gordon movie mp4 downloadfull movie in italian 720p
Please log in to post a reply.