Ricordo che questo film ricevette un freddo ricevimento al botteghino. Ricordo che anche i fan dei Dice dicevano che questo film soffia. Mi ricordo di aver visto per la prima volta alla fine del 1999 e mi è piaciuto. Ho comprato il DVD a un prezzo economico in un banco dei pegni e l'ho visto 5 volte da allora. È un film divertente da guardare. Mi stupisce che i fan di Andrew Dice Clay possano odiare questo film. È esattamente quello che ti aspetteresti da un film con lui come protagonista. <br/> <br/> Ford Fairlane (Andrew Dice Clay) viene inviato a trovare un gruppo idiota di nome Zuzu Petals (Maddie Corman) da un amico / shock Jock si chiama Johnny Crunch (Gilbert Gottfried). La sua ricerca si trasforma in un'indagine per omicidio dopo che Johnny Crunch viene fulminato in aria. Più tardi Ford viene catturato in una rete di corruzione che coinvolge un viscido dirigente discografico di nome Julian Grendel (Wayne Newton), uno scandalo sessuale che coinvolge l'ex moglie di Julian Colleen Sutton (Priscilla Pressley) e un attore di successo teatrale di nome Smiley (interpretato da Robert Englund con uno stupido Accento britannico). <br/> <br/> Sì, so che il film è piuttosto stupido e può essere misogino a volte, ma mi piace guardare questo film. Andrew Dice Clay è stato divertente in questo film. Mi piacciono le battute tra lui e il personaggio di Ed O'Neil Lt Amos, un ex discografico di un gruppo defunto chiamato Disco Express. Ford si imbatte in alcune situazioni piuttosto folli in questo film, ma è bello da vedere. Alcuni dei one-liner più divertenti e più cool erano in questo film. È principalmente commedia con una fetta di satira sull'industria musicale degli anni '90. Diretto da Renny Harlin, il precursore di Michael Bay (non arrabbiarmi con me, l'hai detto tu stesso), The Adventures Of Ford Fairlane è meglio di quanto la maggior parte della gente gli attribuisce il merito. È stata una corsa sfrenata e divertente che ti ha ricordato cosa rendeva il film degli anni '90 così bello. È decisamente migliore di The Adventures Of Pluto Nash e Hudson Hawk. Se sei un fan di Diceman, allora non vedo come non ti possa piacere questo film. A meno che tu non abbia uno standard elevato ridicolo per ogni film che stai per guardare, non ti farebbe male se provassi questo. Non avevo mai sentito parlare di Andrew Dice Clay prima di leggere questo film. Quando finalmente l'ho visto, mi è piaciuto. Sì, Ford Fairlane potrebbe essere un po 'un cretino, a volte, ma è un personaggio divertente. Pensavo fosse una versione da sballo del Fonz. <br/> <br/> La storia è molto divertente e le prestazioni sono generalmente buone. La musica è abbastanza buona. Vince Neil di Motley Crue ha un cameo e il Crue fornisce una canzone per il film. Lo stesso Diceman ha un grande numero musicale mentre mostra a un blando artista come è fatto il Rock 'N Roll. In precedenza avevo visto Wayne Newton interpretare un cattivo ragazzo in un film di James Bond. Qui ha molto più da fare ed è ancora divertente come il cattivo. Robert 'Freddy' Englund è anche un bravo scagnozzo. Tuttavia, Morris Day, di PURPLE RAIN, si blocca con un ruolo piuttosto ingrato come produttore discografico. Lauren Holly è fantastica come la donna a cui Ford ha davvero dato il suo cuore, e Brandon 'Blind Fury' Call in realtà riesce a non essere noioso qui. <br/> <br/> Penso anche che sia un peccato che la macchina di Fairlane (la macchina è stato chiamato dopo) è saltato in aria, anche se a quanto pare è stata solo una replica che è saltata in aria, quindi va bene. Mi è piaciuto il motivo che il cattivo ha dato al perché ha fatto quello che ha fatto. Immagino sia stato un colpo all'industria musicale. <br/> <br/> Non mi vergogno di dire che ho adorato questo film, ma vorrei che avessero potuto fare qualcosa riguardo al Koala estremamente finto (era ovviamente un burattino). Disprezzo così tanto la correttezza politica che, anche se normalmente darei questo film a 6, è un 10. Cosa hanno fatto i Dice a essere così offensivo? Ha detto la verità, e forse l'ha fatto con un po 'di volgarità. Grande affare. Lenny Bruce l'ha fatto, e la gente lo ama per questo. Ma all'inizio degli anni '90, un sacco di frodi assunsero questo paese e iniziarono a dire alla gente come pensare e agire. Diceman si mise sulla loro strada. Ford Fairlane mostra come stanno le cose - un uomo deve essere duro e avere un vantaggio per affrontare tutte le cose ridicole della vita. I dadi lo hanno fatto con onestà. Ha mostrato un ragazzo normale, che non ha fatto il tutto esaurito a Hollywood fasulla e sapeva esattamente come prendere in giro l'industria musicale in quel momento. Hollywood sta cercando di mettere su un ragazzino dal suono da ragazzina, un'ovvia satira di Michael Bolton e di abbandonare il vero fuoco che era il rock and roll. Questo film aveva una connessione con l'unica cosa buona di questa era arrogante e fredda chiamata anni '90. C'era Priscilla Presley, la moglie dell'uomo che salvò l'America dalla depressione negli anni '50 e l'eroina in Naked Gun. C'è Ed O'Neill, che ha interpretato Al Bundy, il personaggio più reale della televisione negli anni '90. Ammettiamolo, Married With Children è stato l'unico spettacolo degli anni '90 che ha osato mostrare persone normali che non potevano sempre permettersi di rifornirsi di frigorifero. Questo film è pieno di satira e buon umore. Il motivo principale per cui la gente odia Andrew Dice Clay è che non capiscono cosa lui sia veramente. Pensano che sia solo offensivo, maschilista, e tutte queste altre sciocchezze. Ma quello che non capiscono è che Dice stava dimostrando che un uomo ha fatto un grande atto per ottenere qualcosa nella vita. Le persone politicamente corrette sono superficiali e vogliono che tutto sia consegnato loro nella vita. Non possono affrontare il dolore e le cose che non sono sempre così belle. Quindi, se pensi che questo film sia offensivo, prova la vita reale. Vai in Kenya, in Sudan, o in tanti altri posti nel mondo, e vedi se questo film è inquietante rispetto alla realtà per la maggior parte delle persone nel mondo. Potresti anche iniziare a vedere il punto di un film come questo, e riderci su. Quando ho visto questo film per la prima volta, stavo entrando nella commedia di Dice, quindi immagino che il mio punto di vista fosse più parziale. Inoltre, ero molto più giovane e l'ho trovato abbastanza divertente da guardare un film con un sacco di bestemmie e battute sul sesso. Naturalmente, a quel tempo ero anche meno critico nei confronti dei film. Mi piace ancora l'umorismo di Dice, e non partecipare al carro delle persone che pensano di essere l'Anticristo. La ragione per cui? Non credo che sia davvero il maiale sessista che interpreta se stesso come sul palcoscenico, e tutta la sua intenzione è di prendere in giro lo stereotipato italo-americano di Brooklyn che pensa che sia roba bollente e crede di poter trattare qualsiasi donna come un pezzo di carne. È un cliché quando qualcuno dice che una celebrità è carina e dolce nella vita reale, in contrasto con il personaggio che interpreta sullo schermo grande o piccolo, ma con Dice credo sia vero. Voglio dire, è un uomo sposato con due figli, e non è nemmeno italiano - è ebreo! Potevo capire perché la gente sarebbe offesa dal suo materiale, ma sento di avere più comprensione di chi sia veramente e, di conseguenza, non prenda sul serio i suoi commenti profani e misogini. <br/> <br/> Con tutto ciò che ho detto, sono rimasto deluso guardando questo film per la prima volta in circa 5 anni. Prima di tutto, sono fermamente convinto che quando un comico recita in un film, il suo compito è essere prima un buon attore e poi essere divertente. Nel caso di Dice, è un bravo comico, ma possiede sicuramente molto poco talento da attore. I suoi gesti e le espressioni di marchio che sono divertenti da guardare sul palco sono diventati fastidiosi da guardare sullo schermo. Non ero in grado di comprarlo come personaggio che stava interpretando. Tutto quello che ho visto era Dice per 95 minuti! Non Ford Fairlane. Quindi, quando critico i commedianti - attori trasformati come Mike Epps, non sono solo pregiudizi contro di loro perché non li trovo divertenti, ma perché semplicemente non sono bravi attori - e quando non sono divertenti, peggiora le cose. <br/> <br/> Ero ancora in grado di ottenere qualche risata qua e là, e durante i primi 20 minuti o giù di lì, mi sono ritrovato a imitare le espressioni di Dice. Ma dopo un po ', l'accoglienza era esaurita. Ci sono altri attori nel cast che possiedono più talento, come Ed O'Neill e Robert Englund. Perfino Wayne Newton ha dimostrato che può essere un attore abbastanza naturale. Sfortunatamente, i loro ruoli sono piccoli e moderatamente ingrati (anche se mi è piaciuto il cameo di Gilbert Gottfried), e per essere completamente onesto questo non è molto più di un veicolo stellare per Dice. A giudicare dal botteghino, credo sia stato dimostrato che è meglio sul palco che sullo schermo. Mi è piaciuto in alcuni ruoli secondari come quello in cui ha recitato in "One Night in McCool's" & quot; ma di certo non è un materiale stellare. <br/> <br/> Mi ha anche infastidito il fatto che tutte le donne nel film fossero ritratte come ditz, malvagi o oggetti sessuali. Inoltre, a volte il film diventa pesante, il che non aiuta poiché la trama non è poi così interessante. Tuttavia, se decidi di acquistare o noleggiare il DVD, contiene un buon commento del regista Renny Harlin. <br/> <br/> Il mio punteggio: 5 (su 10) Dal momento in cui vedi il logo di Silvers Production in quel retro carattere cadaverico degli anni '50, ti viene in mente tutto ciò che è kitsch nei cinema degli anni '90. Andrew Dice Clay narra di Ford Fairlan, detective del rock and roll, mentre ci viene presentata una stirpe di cinturini per capelli che apparirebbe a rotazione pesante su Howard Stern che sarà la vittima dell'omicidio in questo comune neo-noir degli anni '90 pieno di baby boomers degli anni '30, prostitute di X, camicie hawaiane, spiagge, palme, muscle car, veneziane, ventilatori a soffitto, fumo e agrifoglio Lauren. Intendiamoci tutto ciò che precede Pulp Fiction, Swingers, Dennis Leary e Private Parts - forse Renny Harlin era in anticipo sui tempi? Stranamente, Gilbert Gottfried interpreta una caricatura squallida di Howard Stern che chiede a Fairlane di trovare sua figlia prima di morire in un modo molto divertente, facendo sì che Fairlane insegua l'assassino di Gottfried, invece di congratularsi con lui o lei, e trovare la ragazza. Priscilla Pressley, impersonando Barbara Stanwyck e la madre della ragazza scomparsa, chiede anche l'aiuto di Fairlane. In piedi nel rock and roll del detective è Ed O'Neil, che interpreta un detective insoddisfatto accompagnato con la sua colonna sonora Yello (che ha lavorato sullo spartito) insieme a Wayne Newton che è convincente come un cattivo look di Walt Disney. produttore. Freddy Kruger è anche nel film che contribuisce a una complicata sceneggiatura complicata, a una struttura episodica della storia e agli imbarazzanti tentativi di revival swing rock degli anni '90 di Yello. Il film parla principalmente del suo stile e del suo merito, molti altri film che seguiranno hanno condiviso elementi estetici che appaiono in Le avventure di Ford Fairlane anche se tutto il resto è ––.Inoltre, c'è un Koala.
Jordaros replied
333 weeks ago