Jordaros replied

325 weeks ago

X-Men 2 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Può contenere uno spoiler !!! <br/> <br/> Come qualcuno a cui non piacciono i cartoni animati e i fumetti, io tendo ad evitare film come X-men. Tuttavia, X1 è stato l'unico film rimasto sullo scaffale del DVD, quindi ho deciso di guardarlo.Inutile dire che mi è piaciuto molto il film, quindi ho dovuto prendere X2. <br/> <br/> X2 dovrebbe essere uno dei film di fantascienza più stimolanti che siano mai stati fatti. La maggior parte dei film di fantascienza tendono a concentrarsi su questioni come la libertà e le libertà da anni. Per quanto ne so, non ho mai conosciuto un film di fantascienza per attingere ai problemi attuali. Ad esempio il Mutant Registry Act è basato sul registro del terrorismo di John Ashcroft. <br/> <br/> Di per sé, la recitazione e gli effetti speciali sono stati brillanti, tuttavia, avrebbero potuto comprimere l'azione in un lasso di tempo più breve. Poiché non è un segreto che X3 sia in arrivo, potrebbe aver modificato il finale. Per esempio il film avrebbe dovuto concludersi, alla Casa Bianca, quando il professor Xavier disse: & quot; Ti guarderemo & quot ;. Tutto a parte, mi è piaciuta molto la performance di Mystique, Magneto e Professor Xavier. Ero un po 'deluso da Lady Deathstrike, visto che la sua parte era ridotta al minimo. <br/> <br/> Se e quando decidono di creare X3, spero che possano combinare alcuni elementi dei due film precedenti. Spero anche che X3 sia più corto e più pieno di azione. Se riescono a combinare la giusta recitazione, la trama e gli effetti speciali, X3 dovrebbe fare molto bene. <br/> <br/> Darò il film a 7 su 10. Comunque la misteriosa Mystique merita un 10 su 10.
Wow. Ho appena visto & quot; X2 & quot ;, e posso dire che sono molto molto colpito. Tutto di questo film è una vittoria impeccabile. E non posso aspettare il prossimo & quot; X-Men & quot ;. Non pensavo che avrebbero potuto farlo alla fine, ma mi sbagliavo. Guarda & quot; X2 & quot ;! Adesso! Adesso! Ora! <br/> 10/10
Whoa, è molto buono, anche a livello di fumetti e io sono un grande amante dei fumetti. Ho visto questo spettacolo allo stesso tempo in cui stava per iniziare una presentazione di Lizze McGuire e molte ragazze di 13 anni lo trovano per cercare di far sapere che quello è il film migliore, sono contento di averne 20 e di non farlo devo andare a scuola con persone del genere. <br/> <br/> Ho dato X-Men 2 a 9 e aspetterò felicemente X3.
Mi è piaciuto semplicemente per il fatto che presuppone un po 'di intelligenza da parte del pubblico, a differenza della maggior parte del prezzo di questa estate. Non predica, non offre soluzioni semplici e ha dei veri personaggi adulti onesti. Divertente se un po 'buio.
Film eccellente, grandi effetti speciali, trama coinvolta, trama eccellente. Tutto intorno, mi è piaciuto molto. Mi fece desiderare di aver prestato più attenzione alla raccolta di fumetti del mio fratellino. Spero che il sequel di & quot; Matrix & quot; è buono come questo.

Several months have passed since The X-Men defeated Magneto and imprisoned him in a seemingly impregnable plastic chamber. One day, a mutant by the name of Nightcrawler infiltrates the White House and
b0e6cdaeb1
italian movie download Bunny the Killer Thingdownload full movie La maschera di ferro in italianSupercon full movie in italian free download hd 720pDuro da uccidere torrentdownload Super Smash Bros. UltimateBeyond: Two Souls malayalam movie downloadIcarus song free downloadIl bianco sole del deserto download di film interi in hdThe The Dark Knight Risesfree download Three Steps Above Heaven
Please log in to post a reply.