Può contenere uno spoiler !!! <br/> <br/> Come qualcuno a cui non piacciono i cartoni animati e i fumetti, io tendo ad evitare film come X-men. Tuttavia, X1 è stato l'unico film rimasto sullo scaffale del DVD, quindi ho deciso di guardarlo.Inutile dire che mi è piaciuto molto il film, quindi ho dovuto prendere X2. <br/> <br/> X2 dovrebbe essere uno dei film di fantascienza più stimolanti che siano mai stati fatti. La maggior parte dei film di fantascienza tendono a concentrarsi su questioni come la libertà e le libertà da anni. Per quanto ne so, non ho mai conosciuto un film di fantascienza per attingere ai problemi attuali. Ad esempio il Mutant Registry Act è basato sul registro del terrorismo di John Ashcroft. <br/> <br/> Di per sé, la recitazione e gli effetti speciali sono stati brillanti, tuttavia, avrebbero potuto comprimere l'azione in un lasso di tempo più breve. Poiché non è un segreto che X3 sia in arrivo, potrebbe aver modificato il finale. Per esempio il film avrebbe dovuto concludersi, alla Casa Bianca, quando il professor Xavier disse: & quot; Ti guarderemo & quot ;. Tutto a parte, mi è piaciuta molto la performance di Mystique, Magneto e Professor Xavier. Ero un po 'deluso da Lady Deathstrike, visto che la sua parte era ridotta al minimo. <br/> <br/> Se e quando decidono di creare X3, spero che possano combinare alcuni elementi dei due film precedenti. Spero anche che X3 sia più corto e più pieno di azione. Se riescono a combinare la giusta recitazione, la trama e gli effetti speciali, X3 dovrebbe fare molto bene. <br/> <br/> Darò il film a 7 su 10. Comunque la misteriosa Mystique merita un 10 su 10. Wow. Ho appena visto & quot; X2 & quot ;, e posso dire che sono molto molto colpito. Tutto di questo film è una vittoria impeccabile. E non posso aspettare il prossimo & quot; X-Men & quot ;. Non pensavo che avrebbero potuto farlo alla fine, ma mi sbagliavo. Guarda & quot; X2 & quot ;! Adesso! Adesso! Ora! <br/> 10/10 Whoa, è molto buono, anche a livello di fumetti e io sono un grande amante dei fumetti. Ho visto questo spettacolo allo stesso tempo in cui stava per iniziare una presentazione di Lizze McGuire e molte ragazze di 13 anni lo trovano per cercare di far sapere che quello è il film migliore, sono contento di averne 20 e di non farlo devo andare a scuola con persone del genere. <br/> <br/> Ho dato X-Men 2 a 9 e aspetterò felicemente X3. Mi è piaciuto semplicemente per il fatto che presuppone un po 'di intelligenza da parte del pubblico, a differenza della maggior parte del prezzo di questa estate. Non predica, non offre soluzioni semplici e ha dei veri personaggi adulti onesti. Divertente se un po 'buio. Film eccellente, grandi effetti speciali, trama coinvolta, trama eccellente. Tutto intorno, mi è piaciuto molto. Mi fece desiderare di aver prestato più attenzione alla raccolta di fumetti del mio fratellino. Spero che il sequel di & quot; Matrix & quot; è buono come questo.
Jordaros replied
325 weeks ago