Se ti piacciono le ondate di film di gangster britannici o film di teppisti di calcio o di film omicidi di tipo Essex come la fabbrica di calcio, il business, legato dal sangue, l'ascesa dei fanti ecc. Ecc. Ecc.Se ti piace la solita folla di attori che appaiono in questi film e che ora devono essere in grado di interpretare questi ruoli, dormono, Questo film è per te. L'ho adorato, c'era il solito mix di bestemmie, violenza, esplosioni, sesso e ancora più violenza che mi aspettavo. Non proprio all'altezza dei soldati di fanteria e degli altri film menzionati prima, ti piacerà ancora e guarderai di nuovo. Ho portato molto bene anche il DVD e la realizzazione del film I famigerati cugini, Micky Mannock e Ray Collishaw, sono al vertice del loro gioco, quando il loro mondo viene sconvolto, mentre perdono una spedizione della cocaina della mafia russa in mare mosso. <br/> <br/> corrono attraverso l'Europa per cercare di stare un passo avanti alla vanità della polizia, dei russi e di Frank Harpers ……. <br/> <br/> Mi piace guardare film con Craig Fairbrass, da quando è apparso in Cliffhanger nei panni di Cockney Geezer, ha interpretato lo stesso personaggio in tutto ciò che è apparso, e non ha mai mancato di farmi ridere. <br/> <br/> Quindi ho pensato che avrei Colpisci la paga-sporcizia con questo, e ho pensato che sarei stato in serbo per un paio d'ore, vale la pena di imprecare, vestiti di Chavvy e minacce inutili. Credimi, non mi piace questo genere di film, li guardo solo per la loro crudeltà e stupidità. <br/> <br/> Ma poi mi rendo conto che è solo un progetto di vanità completo per Frank Harper, un altro uomo duro che tu non chiederebbe né un autografo nella vita reale, e mi ha fatto davvero pensare, come mai i film come questo e l'altrettanto brutto "Big Fat Gypsy Gangster" si illumineranno di verde? <br/> <br/> I cast di Harper un modello glamour come la sua Fidanzata, a cui piace anche il gentil sesso, e ottiene tutte le migliori battute, e si trasforma da un film drammatico risibile, allo spettacolo di Frank Harper. <br/> <br/> Charles Dance rivela ogni di tanto in tanto, morendo un po 'dentro dicendo queste linee povere, e sistemando le cose. <br/> <br/> Il sangue di CGI è orribile, e alla fine è solo una scusa di un film. <br/> < br /> Ma almeno ho scoperto che cosa significa l'acronimo POSH. <br/> <br/> Frank Harper, cineasta ed educatore …. Due cugini, Ray e Mickey, sono i capi congiunti di uno dei più grandi imperi criminali di Londra. Mentre Ray è più concentrato sulla sua apparenza ora rispettabile, con l'appartenenza al club di golf e simili, Mickey tiene gli occhi sulla strada. Sapendo che i tempi stanno cambiando, i gangster della vecchia scuola sono desiderosi di tenere a freno i loro scagnozzi ei loro luogotenenti. Poi, quando un affare fallito con un'organizzazione criminale dell'Europa orientale culmina con una sparatoria di massa nel sud di Londra, Mickey e Ray concludono che l'unico modo per mettere le cose a posto sarà commettere una rapina a diamante - strappare un altro gruppo criminale - " in Europa. Andando sul continente per portare a termine il crimine, usano ingegnosamente una partita di calcio Inghilterra-Germania come copertura, quindi viaggiano con un folto gruppo di teppisti di calcio, guidati dal fratello maggiore di Topolino (un vecchio teppista). Tuttavia, a loro sconosciuto fino a quando non è troppo tardi, uno dei teppisti sta postando messaggi su Internet al fine di provocare lotte di massa con le bande di hooligan tedeschi - portando Mickey, Ray ei loro rapinatori, all'attenzione diretta della polizia. Nel frattempo, vengono rintracciati da un irriducibile detective della polizia di Londra, intento a riportare giù Mickey e Ray. Ma poi nel mix caotico, prima di togliere il colpo di diamante, diventa evidente che uno della banda è un informatore … "Giorno di San Giorgio"; è un ambizioso thriller del crimine britannico che fonde il teppismo con il gangsterismo - anche se come entità separate piuttosto che come un concetto esteso. Ci sono molti temi contemporanei all'interno della storia, al suo merito, e per la maggior parte riesce a farli vivere in modo divertente - ma è ostacolato da un tentativo inutilmente elaborato allo studio del personaggio dei due protagonisti , da diversi cliché ricorrenti e noiosi e con la sua discutibile rappresentazione del mondo sotterraneo di Londra. Il giorno di St George è diretto da Frankie Harper, è anche co-autore della sceneggiatura con Urs Buehler e recita con Craig Fairbrass, Vincent Regan, Charles Dance, Dexter Fletcher, Nick Moran, Keeley Hazell, Jamie Foreman e Sean Pertwee. La musica è di Tim Attack e la cinematografia è di Mike Southon. <br/> <br/> Frankie Harper, uno dei volti più amati e riconoscibili dalla svelta di gangster britannico e film di hooligan di calcio, gira la sua mano per cercare di fare il suo il proprio marchio in quello che sta diventando un goffo genere del film britannico. Il kicker qui è che mescola i due famosi lad lad con una trama che coinvolge gangster che usano un rombo del calcio come copertura per una rapina. A Berlino, in Germania, non meno e anche il giorno di San Giorgio! Cor blimey! <br/> <br/> La trama è una specie di accessorio, il che è altrettanto positivo dal momento che non è esattamente uno script di fiducia del cervello. Il film viene riempito con la quantità necessaria di urlando, bestemmiando, combattendo, sparando, ladri, sciovinismo, slogan e battute di spirito. Harper si è circondato di amici, offrendo chiaramente presenze rassicuranti al regista in erba, mentre è divertente per i fan di questa scheggia del cinema britannico giocare in faccia. È tutto molto carino e abbastanza divertente per il non impegnativo, ma la buona idea sulla pagina non è nata perché la narrazione spesso ansima per l'aria fresca, i tentativi di complessità che finiscono banali. <br/> <br/> La cinematografia è un punto culminante, con il numero di posizioni Euro utilizzate dando buoni tonici visivi. Il cast si comporta in modo adeguato secondo il materiale, anche se Moran, Fletcher, Dance e Pertwee sono sottoutilizzati e quindi sprecati. Ce n'è abbastanza per suggerire che Harper potrebbe offrire qualcosa di valore come regista, ma forse un po 'meno grossolano per un amore grossolano dovrebbe essere abbandonato a favore di qualche intelligenza nella scrittura. Il debutto di Dexter Fletcher come regista, Wild Bill, è un buon piazzamento, Frankie farebbe bene a seguire il comando del suo compagno. 6/10 Nomino questo film per la peggiore narrazione di voice-over di tutti i tempi.Il regista / star Frank Harper sembra essere stato costretto a leggere l'elenco telefonico nella sua interezza. Parlare di sonnambulismo attraverso un progetto, ed è il suo stesso film sanguinante, guvnor. Ora, Harper non è Danny Dyer, più di quanto sembri quando interpreta l'uomo duro di Londra ed è stato utilizzato con successo da registi come Nick Love e Shane Meadows. Sfortunatamente, qui si sta dirigendo verso una specie di progetto di vanità che sarebbe stato finanziato dall'industria cinematografica britannica. Ha reclutato un vero e proprio who's who dei film di gangster e football hooligan per il giorno di San Giorgio. E Keeley Hazell che dà una delle peggiori esibizioni mai commesse alla celluloide. Questo terribile sforzo ti porta in un mondo di Peckham che si scioglie, vecchi teppisti che continuano a parlare della guerra anche se non sono mai stati vicini a uno, incostanti e pervertiti criminali con un duro per Churchill e cretini, semplicemente lì per mantenere la trama idiota ticchettando. Cosa intendi, no grazie amico! Questo film è fantastico nella sua merda. Non ha senso della propria assurdità, si prende molto sul serio ed è tutto più divertente per questo. L'unica delusione è che Danny Dyer non si presenta e fa il vetro di una scoria. Facciamo un seguito, per favore, il giorno di Natale!
Jordaros replied
333 weeks ago