Jordaros replied

325 weeks ago

Dragon Ball Z: La Resurrezione Di 'F' > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Per la prima volta in 20 anni, ho finalmente avuto il privilegio di andare in un cinema per vedere Dragonball Z! Avevo una lista di aspettative alte, dato che non mi importava molto per il precedente film di Dragonball. <br/> <br/> In generale, il film è stato fantastico! Il mio amico e io ci siamo divertiti molto a guardare questo, ed è stato bello vedere che Akira ha ancora un po 'di creatività sotto la cintura anche se ora ha 60 anni! <br/> <br/> Per la trama, aspettati di imparare alcune novità sull'universo di Dragonball. Alcuni personaggi insegneranno nuove tecniche che troverai molto intriganti! Sicuramente apre molte porte per l'universo di Dragonball. La trama non era troppo complicata, ed era abbastanza facile da deglutire senza alcuna analisi. Ho visto alcune imprecisioni nella trama, che non coincidevano con la trama dell'anime originale, come ad esempio dove Frieza è andato dopo che è morto nell'anime; è completamente diverso nel film. Non darò troppe informazioni su dove, ma diciamo che è un posto speciale per persone speciali :) Hanno menzionato alcuni dei vecchi personaggi, ma sfortunatamente non hanno avuto alcun tempo sullo schermo. Speravo che questo film sarebbe stato una riunione piena dell'intero Z-Crew, tuttavia, sono rimasto deluso. :( Il bilanciamento dell'azione, e il parlare sono stati bilanciati magistralmente nella scrittura! C'era abbastanza da dire che la trama doveva essere stabilita, senza sembrare un film di Michael Bay, e l'azione era completamente divertente dall'inizio alla fine. migliorato dall'ultimo film su quell'aspetto! <br/> <br/> Come sempre, avrai l'urgenza di urlare insieme ai doppiatori! È incredibile come le voci dei personaggi delle voci degli attori abbiano a malapena invecchiato, anche con ore e ore di urla stridule, Sean Schemmel fa un lavoro meraviglioso come sempre urlando i suoi polmoni, e tornando subito al personaggio in modo impeccabile, ma ha cambiato l'attore per Frieza, per uno dei due motivi, o quello vecchio non era Non ho pagato abbastanza per questo, o semplicemente non voleva essere al suo interno, quindi aspettati di essere sorpreso dalla diversa voce di Frieza. <br/> <br/> L'animazione è stata buona e cattiva allo stesso tempo Sfortunatamente, le animazioni Toei hanno mantenuto il film al livello standard di 28 fps (se non sei esperto di tecnologia , questo è davvero pessimo per un film d'animazione) che a volte sembrerebbe lento e mosso.L'arte però era fenomenale! Akira ha fatto davvero un ottimo lavoro nell'integrare disegni 3D e 2D in uno solo. La maggior parte delle anime che vedi là fuori non lo faranno. È stato davvero un piacere! <br/> <br/> Mi sono divertito molto a vedere il vecchio equipaggio di nuovo insieme, ed è stato sicuramente rassicurante vedere che i doppiatori sono ancora in giro e amano i loro personaggi tanto quanto noi facciamo. Invito tutti i fan di DBZ a uscire e vedere il film, e goditelo. Non rimarrai deluso e ti divertirai!
Questo è quello che mi piace di più del film. <br/> <br/> Combattere la scena - super cool, più distruzione e ci mettono una coreografia. <br/> <br/> Animazione - Adoro davvero come <br/> <br/> Effetti - È meglio di quelli vecchi (puoi dire quale sarà il rock che cadrà) <br/> <br/> Character Design - La nuova super forma è così bella per me, io <br/> <br/> Storia - beh, non ha cambiato nulla e ancora sulla linea. <br/> <br/> lo considero 10/10 perché questo film è stato così fantastico e il meglio tutto il film di Dragon Ball
Tale immaginazione pigra, questo è stato il film di Dragon Ball più esagerato di sempre e tutto ciò che abbiamo ottenuto è stato un racconto di B rate per attirare i bambini ad unirsi al fandom e per guadagnare denaro vendendo giocattoli.L'unica cosa positiva è stata l'opportunità di mostrare maggiori dettagli su Frieza's Army and the Animation. <br/> <br/> Ecco i miei pensieri su questo film dal mio blog (non c'è bisogno di copiare + incolla tutto qui ): Il problema principale che ho avuto è stato con il casting: come mai sulla Terra Toriyama ha collocato improvvisamente il debole pervertito, Master Roshi, sopra Yamcha & amp; Chiaotzu? Perché Goten e Trunks non hanno fatto un'apparizione? <br/> <br/> http://nivlugassiarts.blogspot.co.il/2016/08/ Cerca la Yamcha & amp; Post di Chiaotzu. <br/> <br/> Un altro problema che ho avuto è stato il motivo per cui ho esagerato con Tagoma sul poster se fosse morto per 10 minuti nel film? E che dire del ridicolo potenziamento di Frieza solo allenandosi per 4 mesi? Quindi avrebbe potuto prendere Majin Buu, che aveva sempre temuto per tutta la sua vita, così pateticamente facile se avesse sparato dei buchi attraverso Zarbon o pugnalato Dodoria per 4 mesi di fila? Che scusa pessima per aver ridisegnato un personaggio, preferirei avere un nuovo personaggio / cattivo introdotto nel franchise - che era sempre un pazzo livello - su Frieza ogni pochi pezzi del franchise. <br/> <br/> http : //nivlugassiarts.blogspot.co.il/2016/12/my-suggestions-to-how- resurrection-f
Prima una breve descrizione dello spettacolo: Frieza è rianimato dai resti del suo esercito. Si ritira sul suo pianeta per allenarsi per mesi in preparazione per esigere la sua vendetta contro i Sayan. Al termine della sua formazione, porta l'interezza del suo esercito e invade la Terra. Questo film è così pieno d'azione dall'inizio alla fine e sono così felice di averlo visto in teatro. Il fatto di essere lì al cinema con tutti i fan di DBZ che applaudivano e facevano a pezzi era solo un'esperienza meravigliosa. La scena di combattimento, la musica e l'animazione sono andate al di sopra e al di là delle mie aspettative. <br/> <br/> Penso che l'aspetto migliore di questo film sia stato quando tutti i personaggi originali di DBZ dovevano mostrare le loro abilità. Tutti, dal Maestro Roshi a Jaco, il Patrono Galattico, hanno avuto momenti importanti ed esilaranti in questo spettacolo. Senza rovinare nulla, si verifica una situazione nello show in cui il gruppo divide le persone per combattere e tutte hanno mostrato le loro migliori abilità. Non era uno di quelli SPECIAL BEAM CANNON e poi passava al tipo di scene del prossimo personaggio. Avevano tutti una buona quantità di tempo speso per le loro scene di combattimento ed è probabilmente uno dei migliori momenti di fan service che abbia mai visto. Anche Vegeta, che viene sempre mostrato da Goku, ha avuto dei momenti davvero fantastici. <br/> <br/> Il film ha mantenuto un ritmo rilassato all'inizio, ma alla fine è stato decisamente entusiasmante. Sai in alcune scene di combattimento, di solito hanno quelle linee veloci e sfocate con persone che lanciano pugni che simboleggiano che stanno lanciando decine di loro. Beh, non c'è più. Hanno rallentato i pugni e ti mostrano davvero i dettagli e la forza dietro di loro. Se c'è una cosa che farei del pelo su questo film, sarebbe che non c'era praticamente nessuno sviluppo. Nel film precedente, & quot; Battle Of The Gods & quot ;, scoprirai Beerus che porta i livelli di potere a una nuova partita, vedi una nuova trasformazione di Super Sayan, e ha sviluppato la trama e ti ha fatto sapere che ci sono molte cose persone più forti nell'universo. Ma per questo film non ci sono stati grandi sviluppi. Penso che sia stato più un omaggio a Frieza, l'ultimo passaggio a un grande personaggio di DBZ, e sono d'accordo. <br/> <br/> Onestamente non posso dire abbastanza cose positive di questo film, me era dannatamente vicino perfetto. Dagli una possibilità, non te ne pentirai!
Ero in Gran Bretagna ma quando ho sentito che Funamation stava rilasciando questo in sottotitoli prima del Giappone, non potevo mancarlo, ho prenotato il mio volo e ottenuto un biglietto per il film. Non ho dubbi che tutti i fan di Dragonball adoreranno questo film con incredibile animazione e storia e quando esce Dub sono sicuro al 100% che andrà molto meglio. Adoro come Goku abbia una nuova forma blu e come scopriamo molto di più su Whis e che possa viaggiare nel tempo alla fine di il film mi aspettavo che Vegeta diventasse l'eroe, ma sorpresa sorpresa che Goku sia stato AGGIORNATO. Adoro come tutti i personaggi siano arrivati ​​in quel momento e tutti hanno fatto una bella battaglia fino a quando Freiza è arrivata. Ero deluso dal fatto che Gohan fosse diventato un Super Saiyan, ma aveva davvero bisogno del potere. Tutto questo film è un lavoro straordinario e consiglierei a tutti di guardarlo

After the god of destruction Beerus decided to not destroy the earth, the planet is back again in peace. But, Sorbet and Tagoma, previous Freeza&#39;s servants, decide to revive his leader using the D
b0e6cdaeb1
Crank download di film mp4Il grande gaucho in italian free downloadHunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 online freeNaam ShabanaLIE download moviesX-Men Origins: Wolverine movie mp4 downloadDownload Adam Strange full movie in italian dubbed in Mp4PPZ: Pride and Prejudice and Zombies movie download in hdRedline movie download in hdLama d'acciaio download di film mp4
Please log in to post a reply.