Jordaros replied

348 weeks ago

Chowder - Scuola Di Cucina > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo spettacolo non è il miglior CN che abbia mai avuto da offrire, tutt'altro. Ma è certamente unico e persino affascinante. L'umorismo non è niente di speciale, ma non è neanche male. Ci sono alcune barzellette davvero memorabili (specialmente le quarte pause al muro) qua e là. È tutto assurdo, ma è intelligente.Puoi dire che quel pensiero, e un sacco di creatività, è andato in questo spettacolo. Non è davvero qualcosa che vorrei andare fuori dal mio modo di vedere, ma è leggero, e abbastanza piacevole da sedersi. Sicuramente una buona serie per presentare i tuoi bambini come alternativa a tutte le commedie di kiddie generiche là fuori.
Chowder è uno spettacolo divertente, con umorismo ad ogni turno, ma ha troppo umorismo ??? Cartoon Network ha già esibito spettacoli di umorismo, il più noto è Ed Edd N Eddy, e Chowder e il suo spettacolo di fratelli Flapjack stanno seguendo le sue orme. Chowder è a volte inquietante e inquietante, e manca dell'umorismo esatto che ti ha fatto guardare Ed Edd N Eddy, ma i suoi pericolosi livelli di umorismo sono meno severi di Flapjack Così mentre non sarà il prossimo Ben 10 o Ed Edd N Eddy o Lazlo, Chowder sta aiutando CN a cadere nel mucchio dei rifiuti. I personaggi positivi sarebbero Chowder, Snitzel e Truffles, ma Mung Daal, Endive e Chesnut indeboliscono il suo umore con raccapricciante. Ma il Gazpacho è una via di mezzo
Hey Ragazzi, sono io, RegularShow1, qui di nuovo e oggi recensiremo & quot; Chowder & quot; uno spettacolo era su Cartoon Network e ora va in onda su Boomerang a partire dal 2 giugno 2014. In ogni caso questo spettacolo riguardava una cosa da gatto orsetto chiamata Named Chowder che ama mangiare e cucinare con il suo maestro di cucina Mung Daal. Potresti pensare che questo spettacolo sia strano a un pugno, ma è molto singolare, come i personaggi prendono il nome da diversi figli di cibo. Il mio episodio preferito è & quot; Chowder's Girl Friend & quot; che era nella stagione 1. & quot; Chowder & quot; è stato creato da C.H. Greenblatt che è anche colui che ha creato il Nickelodeon & quot; Harvey Beaks & quot; che è un fantastico spettacolo tra Ad ogni modo questo è stato davvero bello e sto dando 10 su 10 stelle. Comunque vado anche a fare una recensione su & quot; Harvey Beaks & quot; forse domani o sabato. Ad ogni modo questo RegularShow1 firma.Ci vediamo.
Ricordo di aver perso questo spettacolo quando è arrivato il primo episodio. Ho pensato & quot; No big deal, probabilmente non è così bello. & Quot; Non fare quella supposizione! Ho ricevuto una chiamata dal mio amico che mi diceva che era abbastanza buono, quindi l'ho guardato. Ora è una delle uniche cose che guardo in televisione, e non mi stanco mai delle battute e delle assurdità complessive dello show. Sono anche un grande fan delle voci, compresi i bambini, e, naturalmente, Dana Snyder di Aqua teen e Venture Brothers e John Dimaggio di Futurama e Gears of war! Tutto quello che posso dire è che ho quindici anni (recito più vecchio) che guarda molti spettacoli per adulti, e questo li batte tutti fuori! Guardalo. Ti piacerà se saprai in che cosa stai andando. L'unica cosa che avrei fatto in modo diverso è più riferimenti, e probabilmente lo rovineremmo o non lo farei più per i bambini! ~ Ciao ~ Andrew V.
Guarda, Chowder è uno dei peggiori show di sempre in CN e lo dimostrerò. <br/> <br/> Chowder è un protagonista molto fastidioso, perché rovina le situazioni Ogni volta, e l'unica cosa nella sua mente è MANGIARE PER SEMPRE …. Noioso <br/> <br/> Mung Daal è il patetico, qualcuno che vuole essere il miglior cuoco …. Noioso e la sua brutta moglie … soldi <br/> <br / > Le Random Jokes sono pessime perché la usano nel momento peggiore, e quelle battute sono molto grossolane. <br/> <br/> E Schnitzel l'unica cosa che dice è & quot; Rada Rada & quot; ….. SERIOUSLY ? !!!! <br/> <br/> Anche gli sfondi sembrano orribili <br/> <br/> 1/10 Terribile spettacolo

In Marzipan City, the young, excitable food-loving Chowder is the apprentice of Mung Daal, a very old chef who runs a catering company with his wife, Truffles and assistant, Shnitzel.
b0e6cdaeb1
The Aggression Scale film completo in italiano download gratuito hd 720pLego DC Super Hero Girls: Brain Drain full movie online freeThe Legend of Zelda: Ocarina of Time movie free download hdCI5: The New Professionals torrentMartial law: codice marziale film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe The Awakening italian dubbed free downloadDownload italian movie Final GirlMega Piranha full movie hd 1080p download kickass moviefilm completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie download Amber
Please log in to post a reply.