Questo spettacolo non è il miglior CN che abbia mai avuto da offrire, tutt'altro. Ma è certamente unico e persino affascinante. L'umorismo non è niente di speciale, ma non è neanche male. Ci sono alcune barzellette davvero memorabili (specialmente le quarte pause al muro) qua e là. È tutto assurdo, ma è intelligente.Puoi dire che quel pensiero, e un sacco di creatività, è andato in questo spettacolo. Non è davvero qualcosa che vorrei andare fuori dal mio modo di vedere, ma è leggero, e abbastanza piacevole da sedersi. Sicuramente una buona serie per presentare i tuoi bambini come alternativa a tutte le commedie di kiddie generiche là fuori. Chowder è uno spettacolo divertente, con umorismo ad ogni turno, ma ha troppo umorismo ??? Cartoon Network ha già esibito spettacoli di umorismo, il più noto è Ed Edd N Eddy, e Chowder e il suo spettacolo di fratelli Flapjack stanno seguendo le sue orme. Chowder è a volte inquietante e inquietante, e manca dell'umorismo esatto che ti ha fatto guardare Ed Edd N Eddy, ma i suoi pericolosi livelli di umorismo sono meno severi di Flapjack Così mentre non sarà il prossimo Ben 10 o Ed Edd N Eddy o Lazlo, Chowder sta aiutando CN a cadere nel mucchio dei rifiuti. I personaggi positivi sarebbero Chowder, Snitzel e Truffles, ma Mung Daal, Endive e Chesnut indeboliscono il suo umore con raccapricciante. Ma il Gazpacho è una via di mezzo Hey Ragazzi, sono io, RegularShow1, qui di nuovo e oggi recensiremo & quot; Chowder & quot; uno spettacolo era su Cartoon Network e ora va in onda su Boomerang a partire dal 2 giugno 2014. In ogni caso questo spettacolo riguardava una cosa da gatto orsetto chiamata Named Chowder che ama mangiare e cucinare con il suo maestro di cucina Mung Daal. Potresti pensare che questo spettacolo sia strano a un pugno, ma è molto singolare, come i personaggi prendono il nome da diversi figli di cibo. Il mio episodio preferito è & quot; Chowder's Girl Friend & quot; che era nella stagione 1. & quot; Chowder & quot; è stato creato da C.H. Greenblatt che è anche colui che ha creato il Nickelodeon & quot; Harvey Beaks & quot; che è un fantastico spettacolo tra Ad ogni modo questo è stato davvero bello e sto dando 10 su 10 stelle. Comunque vado anche a fare una recensione su & quot; Harvey Beaks & quot; forse domani o sabato. Ad ogni modo questo RegularShow1 firma.Ci vediamo. Ricordo di aver perso questo spettacolo quando è arrivato il primo episodio. Ho pensato & quot; No big deal, probabilmente non è così bello. & Quot; Non fare quella supposizione! Ho ricevuto una chiamata dal mio amico che mi diceva che era abbastanza buono, quindi l'ho guardato. Ora è una delle uniche cose che guardo in televisione, e non mi stanco mai delle battute e delle assurdità complessive dello show. Sono anche un grande fan delle voci, compresi i bambini, e, naturalmente, Dana Snyder di Aqua teen e Venture Brothers e John Dimaggio di Futurama e Gears of war! Tutto quello che posso dire è che ho quindici anni (recito più vecchio) che guarda molti spettacoli per adulti, e questo li batte tutti fuori! Guardalo. Ti piacerà se saprai in che cosa stai andando. L'unica cosa che avrei fatto in modo diverso è più riferimenti, e probabilmente lo rovineremmo o non lo farei più per i bambini! ~ Ciao ~ Andrew V. Guarda, Chowder è uno dei peggiori show di sempre in CN e lo dimostrerò. <br/> <br/> Chowder è un protagonista molto fastidioso, perché rovina le situazioni Ogni volta, e l'unica cosa nella sua mente è MANGIARE PER SEMPRE …. Noioso <br/> <br/> Mung Daal è il patetico, qualcuno che vuole essere il miglior cuoco …. Noioso e la sua brutta moglie … soldi <br/> <br / > Le Random Jokes sono pessime perché la usano nel momento peggiore, e quelle battute sono molto grossolane. <br/> <br/> E Schnitzel l'unica cosa che dice è & quot; Rada Rada & quot; ….. SERIOUSLY ? !!!! <br/> <br/> Anche gli sfondi sembrano orribili <br/> <br/> 1/10 Terribile spettacolo
Jordaros replied
348 weeks ago